B&B Il Giardino Degli Incanti   3 stelle

Il B&B “Il giardino degli incanti” sorge sulle dolci colline di Sant’Elpidio a Mare, a soli 8 km dalla spiaggia. La struttura è facilmente raggiungibile in quanto dista solamente 6,5 km dall’autostrada e, pur trovandosi in campagna, non è lontana dal centro storico della città, per cui offre la possibilità di raggiungere facilmente, anche a piedi, numerosi punti di ristoro, bar e supermercati.

La struttura è immersa in un grande giardino ricco di ulivi e alberi da frutto; offre libero accesso alla propria fattoria didattica dove gli ospiti potranno tranquillamente familiarizzare con caprette, api, oche, galline, e conigli, e su richiesta, partecipare ai numerosi laboratori didattici proposti. Il B&B “il giardino degli incanti”, infatti, è anche azienda agricola certificata Bio e tutti i prodotti, sia alimentari che cosmetici, che vengono proposti ai visitatori sono di propria produzione.

Le camere sono molto ampie e confortevoli, dotate di bagno privato, wi-fi, terrazzo panoramico ad uso esclusivo e parcheggio interno custodito.

La colazione, sia dolce che salata, viene preparata utilizzando gli ingredienti auto-prodotti, scelti ovviamente in base alla stagione e seguendo le ricette della tradizione marchigiana.

Il B&B “Il giardino degli incanti” si trova in posizione strategica per raggiungere, anche in bicicletta, i lidi di Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, nonché tutte le limitrofe città e i paesini medievali di cui la provincia è ricca, permettendo così al visitatore di scoprire sia le bellezze agresti del territorio marchigiano che le meraviglie architettoniche dell’antiche città medioevali.

Lingue Parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Russo.

Contatti

Via Cascinare, 121
Sant'Elpidio a Mare FM

(+39) 333 3282453

info@ilgiardinodegliincanti.com

Sito Web

Booking: Sito Web

Partita Iva: IT-02240300448 Codice Fiscale: PGLLNR82S52C770B

Servizi
Animali ammessi Animali ammessi
Colazione inclusa Colazione inclusa
Mappa