Eventi

FESTIVAL AMBIENTIAMOCI

giovedì 19 gennaio 2023 21:15 - sabato 21 gennaio 2023 23:30
Sant'Elpidio a Mare
Incontri e conferenze, Salute e benessere

Il “Festival AmbienTIAMOci” è una 3 giorni dedicata all'ambiente, all'ecologia e alla sostenibilità fortemente voluto dall'amministrazione comunale sempre attenta alle tematiche ambientali e culturali.
🟢Il primo appuntamento in programma è quello di giovedì sera al Teatro Cicconi con la coppia Tozzi-Vergassola: PERCHÈ L'AMBIENTE SI RIBELLA? appuntamento del RIVELA FESTIVAL a cura di Eclissi Eventi con il sostegno della Regione Marche.
🟢A seguire, venerdì mattina, sempre al Teatro Cicconi ci sarà la proiezione ai bambini delle scuole primarie 4° e 5° del territorio del film "Finché c'è il sole": un film di Ernesto Vagnoni sui cambiamenti climatici e sull’amicizia, ambientato nel Piceno.
🟢Sabato pomeriggio, si parte alle ore 15.00 con la passeggiata ecologica organizzata con l'Associazione Questione Natura a Luce per la raccolta di rifiuti lungo le strade della zona (Ritrovo presso scuola Piane Tenna).
🟢Nella stessa giornata alle ore 21.15, presso l'Auditorium Giusti, sarà proposto lo spettacolo NON BUTTIAMOCI VIA della compagnia Rishow (prenotazione obbligatoria chiamando il num. 3287756579)