App SantElpidioTurismo

L’applicazione SantElpidioTurismo è lo strumento ideale per il Turista che si reca in visita al paese e dintorni. Uno straordinario mezzo multimediale immersivo che permette di visitare il paese già da casa: è possibile, infatti, realizzare un viaggio completamente immersi nel centro storico e dintorni tramite la realtà virtuale a 360° proprio come se si fosse già all’interno.

Inserendo lo SmartPhone all’interno di una CardBoard e/o di un qualsiasi visore predisposto per il VR360, inclinando e ruotando semplicemente la testa sarà come essere dentro il paese, un’esperienza sensoriale unica e reale.

L’App SantElpidioTurismo permette di vedere tutti i contenuti video presenti nella WebTV e seguire in LiveStreaming in modalità classica e/o in VR360° tutti gli eventi e manifestazioni che si svolgono nel paese e nei dintorni. L’APP informa e guida il turista in ogni attività che intende intraprendere; è uno strumento fondamentale per avere le informazioni di tutte le attività presenti nel paese e nei dintorni come musei, escursioni naturalistiche, hotel, ristoranti, agriturismi, negozi.

App SantElpidioTurismo
App SantElpidioTurismo
App SantElpidioTurismo

DOWNLOAD