Resort Orizzonti

A pochi passi dalla costa marchigiana, alle porte delle mura medioevali di Sant'Elpidio a Mare, cittadina ricca di spunti culturali, artistici e storici, la nostra struttura si colloca in una posizione strategica, trovandosi a circa 30 km dagli appennini e a soli 7 km dal mare.

La straordinaria posizione di questa collina, che svetta sulla vallata del Chienti, permette di lasciare una qualunque strada provinciale di collegamento per trovare una simpatica collina che culmina sulla meravigliosa vallata.

Lo stupore tipico di chi visita le nostre valli per la prima volta regalano sensazioni uniche.

Il nostro Resort è qui, immerso nel verde; un piccolo paradiso per chi cerca una location con piscina, adatto sia per chi cerca un soggiorno all'insegna del relax, che per chi non vuole rimanere troppo distante dalla movida delle vicine località balneari.

In virtù del carattere familiare della gestione siamo noi, in prima persona, a prenderci cura di ogni nostro ospite che può avere così accesso non soltanto a una location di pregio ma a un'esperienza esclusiva.

L’ampio giardino con incantevoli ulivi, alcuni anche secolari, rende il resort Orizzonti e i suoi tre appartamenti, un posto unico e speciale.

Informazioni
Aperto da aprile a ottobre
Caratteristiche
Piscina
Animali ammessi
Servizi
Animali ammessi Animali ammessi
Piscina esterna Piscina esterna